Con l'accesso alle pagine del sito, Lei accetta le condizioni di seguito riportate. Nel caso contrario, la invitiamo a non utilizzare il presente sito. Il contenuto delle pagine del sito è protetto da diritto d'autore. Tutti i marchi inseriti nel sito, appartengono ai rispettivi proprietari.

 

La riproduzione, la distribuzione, il trasferimento, o la memorizzazione di una parte o di tutto il contenuto delle suddette pagine, sotto qualsiasi forma, senza la preventiva autorizzazione della società proprietaria non è consentita, salvo che avvenga dietro autorizzazione scritta da parte della stessa.

 

La Mucci Production TV, avverte che le foto e i filmati pubblicati sul sito, potranno essere rimosse qualora venga richiesto dal proprietario stesso. Chi accede al presente sito solleva la "Mucci Production TV” da ogni e qualsiasi responsabilità . Inoltre, non saremo responsabili per immagini che a suo tempo sono state copiate dal dominio da ignoti e presentate su altri siti in rete, tuttavia non sussisteranno dinieghi da parte del titolare e potranno essere rimosse solo da questo dominio.

 

La titolare del dominio mucciproduction.it nelle vesti di Roberta Mucci, non si ritiene responsabile delle informazioni contenute in siti esterni che direttamente o indirettamente vengono collegati al proprio dominio in quanto la scrivente non esegue un controllo costante sugli aggiornamenti dei siti collegati. La titolare del sito web pertanto, da parte sua assicura che gli script e le architetture software inseriti nel proprio dominio, non possono arrecare danni a sistemi informatici dell'utenza che lo visita.

 

Il redattore declina ogni responsabilità dall'uso improprio o links non autorizzati dal redattore che vadano ad offendere la morale o la pubblica decenza. Inoltre si comunica che coloro che intendessero linkare il dominio mucciproduction.it a portali di pornografia, pedofilia, e/o portali che vadano ad offendere la pubblica decenza e morale verranno perseguiti a norma di legge sia sul territorio nazionale italiano che su stato estero. Si comunica che consultando le informazioni del dominio mucciproduction.it l'utente dichiara di aver letto questo testo ed accetta implicitamente tutte le condizioni ed i limiti di utilizzo sanciti.